Promolands

Ufficializzazione Promoservices

« Older   Newer »
  Share  
Mauritius
view post Posted on 27/5/2010, 13:12




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 21/5/2010, 13:40)
La cosa più importante è l'onesta.

rappresenta tutto.
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 05:14
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Avevo sempre pensato ai tuoi grandi valori, Mauritius, e continuamente mi confermi quanto penso della tua meravigliosa persona.
 
Web  Top
bigman73
view post Posted on 2/9/2010, 10:32




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 1/10/2009, 08:40)
Annuncio a tutti i concittadini che è stato attivato il servizio fax in entrata. Il numero a cui spedire eventuali fax a Promolands è il seguente: 1786043492.

non credevo fosse un fax reale!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 18/5/2011, 20:17




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 30/3/2010, 08:19) 
Ecco la risposta, datata S:8D2010, di Tallini:

Caro Presidente,
Penso che PromoServices, come organizzazione quintomondista, potrebbe essere incorporata nella Città di Cyberterra, e quindi nell'AMOMU, anche se per il momento non mi pare che sia possibile incorporarla con la terra firma, come dicono in latino (il mio esperimento di estendere il territorio di Press Street non sembra essere riuscito).
Comunque, l'incorporazione deve essere fatta in modo almeno legalistico, e quindi come per ogni altra incorporazione si deve per forza pagare almeno una cifra simbolica, che bisogna essere rinnovata annualmente. Quest'ingrediente viene suggerito dalla Common law inglese.
Sono aperto a qualsiasi suggerimento in proposito.
Saluti, Cesidio.

Chiedo a tutti i concittadini di riflettere sulla proposta fatta da Tallini e resa pubblica dal nostro Presidente. Come già esposto a suo tempo, io mi esprimo favorevolmente a che PromoServices abbia la residenza (estera) nella città di Cyberterra. Ma attendo altri pareri.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 23/5/2011, 14:05




Va bene anche per me Nichol!
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 18/7/2011, 22:27




Non mi sono mai espressa in merito alla donazione (che mi sembra essere richiesta dal Rev. Tallini per l'incorporazione), nè del fatto che questa potesse avvenire solo per merito del nostro Presidente (frutto di una devoluzione spontanea nella cassa promolandiana), ma mi chiedo se la residenza estera (per giunta in territorio virtuale non nostro) possa avere un senso e/o un significato di prestigio.
 
Top
Chen Qu
view post Posted on 19/7/2011, 06:13




Mi sono accorto per caso di questa discussione che la ritengo invece molto interessante e che necessita di un parere collettivo. E' possibile aprire una apposita discussione e spostare tutti gli interventi più interessanti in ordine di tempo?
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 06:45
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Chen Qu @ 19/7/2011, 07:13) 
Mi sono accorto per caso di questa discussione che la ritengo invece molto interessante e che necessita di un parere collettivo. E' possibile aprire una apposita discussione e spostare tutti gli interventi più interessanti in ordine di tempo?

La tua richiesta è stata esaudita, vai su https://promolands.forumcommunity.net/?t=46795296
 
Web  Top
bigman73
view post Posted on 21/8/2014, 14:12




Mi sono accorto che il sito del negozio della PromoServices non è più funzionante; non credo sia molto importante però sarebbe bene fare questa precisazione.
 
Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 24/10/2014, 08:40




CITAZIONE (bigman73 @ 21/8/2014, 15:12) 
Mi sono accorto che il sito del negozio della PromoServices non è più funzionante; non credo sia molto importante però sarebbe bene fare questa precisazione.

Quoto anch'io e propongo che questa discussione venga chiusa.
 
Top
39 replies since 4/5/2009, 06:54   268 views
  Share