Promolands

Non c'è ritorno, se in un posto non si va prima.

« Older   Newer »
  Share  
Angell Cherubini
view post Posted on 22/2/2010, 08:30 by: Angell Cherubini
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Nobildonna Matilde,

quello che Lei dice è vero ma è salva la mia assoluta buona fede. Cercherò di spiegare meglio cosa è successo.

Inizialmente Promolands aveva pochi cittadini e chi si affacciava qui da noi gli veniva immediatamente proposto un incarico oltre che la cittadinanza (senza bisogno di presentazioni formali).
Questo è accaduto anche a Lei e a diversi altre persone.
Poi è successo che la cittadinanza aumentava ed è successo che s'è voluta la presentazione ufficiale per essere considerato un cittadino a tutti gli effetti.
Sia chiaro: inizialmente tutti, compreso il Sottoscritto, ha peccato di ingenuità non avendo alcuna esprienza nella gestione di forum. Ovvero, ho creduto che il solo fatto di "passare" qui da noi, potesse significare l'intenzione di restarvi. Capii dopo poco tempo che era errato e che l'appartenenza a questa micronazione doveva essere esplicitata formalmente.
Restava il cosa farne di tutti coloro che gli era stata "riconosciuta senza richiesta" la cittadinanza. E per uniformità s'è deciso di non revocare la cittadinanza ai seguenti concittadini (pur non essendo attivi ma ciò non è obbligatorio in Promolands): Matile_Sveva, deenuarve e dyerfenty.
Per quanto riguardo il Suo caso, gentile nobildonna, c'era qualcosa in più. Personalmente, ho creduto fin dall'inizio in una Sua considerazione o "riconsiderazione" verso la nostra micronazione; ciò in quanto avevo avuto modo di leggere qualche intervento e m'era molto piaciuto! Quindi, per attirare maggiormente la Sua attenzione verso Promolands e soprattutto per "convincerla" a partecipare, Le ho donato (pur senza alcuna Sua richiesta) la direzione della Magistratura, assegnando l'incarico di Capo della Magistratura.
Dopo un pò di tempo, tenuto conto della Sua inattività (quell'incarico purtroppo ha bisogno di un minimo di partecipazione ma ripeto Lei non l'ho mai richiesto o espresso volontà di richiederlo) s'è pensato che era meglio dare l'incarico ad altro concittadino. E così si fece con Mauritius.
In conclusione, Lei è ancora cittadina di Promolands ma se volesse revocare immediatamente la cittadinanza può richiederlo in qualunque momento.
In ogni caso, prima di prendere qualsiasi decisione La invito a leggere (se non l'avesse già fatto) le FAQ
Cordiali saluti.
 
Web  Top
11 replies since 20/2/2010, 21:17   118 views
  Share