Promolands

HMRD Tallini: riconoscimento ed invito personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2010, 11:05
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Considerati gli ottimi rapporti con HMRD Cesidio Tallini, prodigo di buoni consigli per la stessa nostra micronazione, riconoscendogli altresì un alto contributo alla "causa micronazionalista", il Sottoscritto Presidente invita personalmente il Rev. Cesidio Tallini ad acquisire la cittadinanza in Promolands che dovrà, in ogni caso, dichiarare liberamente di voler prendere la cittadinanza promolandiana e di accettare la Costituzione e le leggi approvate .
L'invito verrà inviato a tretto giro all'indirizzo e-mail personale del Rev. Tallini.
 
Web  Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 8/3/2010, 06:37




QUOTE (Angell Cherubini @ 6/3/2010, 11:05)
Considerati gli ottimi rapporti con HMRD Cesidio Tallini, prodigo di buoni consigli per la stessa nostra micronazione, riconoscendogli altresì un alto contributo alla "causa micronazionalista", il Sottoscritto Presidente invita personalmente il Rev. Cesidio Tallini ad acquisire la cittadinanza in Promolands che dovrà, in ogni caso, dichiarare liberamente di voler prendere la cittadinanza promolandiana e di accettare la Costituzione e le leggi approvate .
L'invito verrà inviato a tretto giro all'indirizzo e-mail personale del Rev. Tallini.

Ma l'invito e' stato mandato?
 
Top
bobby151169
view post Posted on 9/3/2010, 17:51




Sarebbe un grande onore annoverare, tra i cittadini, il pensatore Tallini!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 11:29
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (tony_le_bennerg @ 8/3/2010, 06:37)
Ma l'invito e' stato mandato?

No, ancora no.
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2010, 22:18
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Per fare l'invito ho atteso la Delibera 17° comunicata pochi .beats fa. Spero che l'invito venga accolto.
 
Web  Top
Dan Comma
view post Posted on 12/3/2010, 07:40




CITAZIONE (bobby151169 @ 9/3/2010, 17:51)
Sarebbe un grande onore annoverare, tra i cittadini, il pensatore Tallini!

lo penso anch'io e se ne avesse volontà può anche trovare una ragione per esserci
 
Top
renata.faria
view post Posted on 12/3/2010, 07:44




Non conosco Mr. Tallini ma la copiosa documentazione sul web parla fin troppo bene di questa persona.
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 08:25
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Riporto di seguito l'invito trasmesso via e-mail

Caro Cesidio,
ti informo che con https://promolands.forumcommunity.net/?t=36092851 è stato formalizzato il riconoscimento del passaporto di AMOMU sul territorio (virtuale e non) di Promolands.
Ti invito, altresì, a entrare nell'albo della cittadinanza di Promolands e qualora ciò fosse corrispondesse alla tua volonta, ti sarei grato se lo comunicassi all'interno della seguente discussione

https://promolands.forumcommunity.net/?t=35959232

appositamente aperta per formalizzare l'invito e l'acquisizione della cittadinanza.
Tieni presente che la cittadinanza in Promolands non comporta alcun obbligo, nemmeno quello di partecipazione (vedi anche FAQ).
Personalmente, ne sarei molto onorato.
Cordiali saluti.

Angell Cherubini


Edited by Angell Cherubini - 2/4/2010, 15:54
 
Web  Top
bobby151169
view post Posted on 14/3/2010, 14:02




Ha risposto?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 15/3/2010, 15:50




Credo che abbia detto di no.
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 10:28
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 15/3/2010, 15:50)
Credo che abbia detto di no.

Non proprio. In questo momento il Rev. Tallini ha problemi personali (che non sto qui a raccontare) e m'ha testualmente riferito di ricordargli di questa offerta in futuro.
 
Web  Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 17/3/2010, 10:34




CITAZIONE (Angell Cherubini @ 16/3/2010, 10:28)
Non proprio. In questo momento il Rev. Tallini ha problemi personali (che non sto qui a raccontare) e m'ha testualmente riferito di ricordargli di questa offerta in futuro.

dispiace...ma Promolands è una micronazione che attirerà altre persone di spicco!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 17/3/2010, 20:18




QUOTE (Marina Luisi Bilancia @ 17/3/2010, 10:34)
QUOTE (Angell Cherubini @ 16/3/2010, 10:28)
Non proprio. In questo momento il Rev. Tallini ha problemi personali (che non sto qui a raccontare) e m'ha testualmente riferito di ricordargli di questa offerta in futuro.

dispiace...ma Promolands è una micronazione che attirerà altre persone di spicco!

Ne sono sicura anch'io.
 
Top
renata.faria
view post Posted on 18/3/2010, 07:50




Io credo che alla fine si unirà a noi, la nostra micronazione è troppo bella e interessante per passare inosservata. Io ho piena fiducia.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 09:00
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


CITAZIONE (renata.faria @ 18/3/2010, 07:50)
Io credo che alla fine si unirà a noi, la nostra micronazione è troppo bella e interessante per passare inosservata. Io ho piena fiducia.

Belle parole e sono contento che a dirle sei tu, Renata. Comunque, confermo quanto ho detto a proposito del Rev. Tallini.
 
Web  Top
25 replies since 6/3/2010, 11:05   173 views
  Share