Promolands

cancellazione utenti passivi e nomi vari, nomi senza senso, di sfottò, ridicoli ecc...

« Older   Newer »
  Share  
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 17/8/2012, 07:28




Si informano tutti i membri dell'Alto Consiglio e il Presidente che in data 2 agosto u.s. ho ricevuto nella mia casella di posta la richiesta di cittadinanza del Sig. Glen von Kornen che menziono di seguito:

Re: Richiesta cittadinanza
2/8/2012, 14:59
Autore Messaggio Privato: Glen von Kornen
Gruppo: Forestieri micronazionalisti
Iscritto: 29/4/2012

I - diplomatico straniero!
I am foreign diplomat!

pertanto, in base a quanto richiesto l'utente Sig. Glen von Kornen non verrà cancellato e dovrà esser considerato diplomatico straniero nel gruppo "Forestieri micronazionalisti".

CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 21/7/2012, 07:49) 
Informo che in data odierna è stata inviata tramite mp la sottostante comunicazione a Glen von Kornen e Impero di Lucrania (ultimo utente registrato sul nostro forum, per quanto di mia conoscenza):

Ciao, ho visto che hai confermato la registrazione sul nostro forum. Hai fatto un primo passo, tuttavia non è sufficiente per restare all'interno di questo forum. Perchè l'accesso ai suoi contenuti è qualcosa di esclusivo degli utenti che richiedono la cittadinanza. Quindi, se ti interessa restare, dovresti richiedere la cittadinanza aprendo una discussione in questa sezione https://promolands.forumcommunity.net/?f=2926371. Consiglio prima di leggere attentamente anche le FAQ raggiungibili all'indirizzo https://promolands.forumcommunity.net/?t=28943487

Tra 3 giorni scadrà il tempo a tua disposizione per richiedere la cittadinanza (che resta un atto formale, volontario e obbligatorio); caso contrario, sarai definitivamente cancellato dal nostro forum.

In merito all'utente Impero di Lucrania, comunico che non può essere cancellato perchè:
- frequenta anche altri siti/forum
- risulta originariamente registrato su altro forum
- ha cambiato il sito/forum di registrazione (è una funzione che è stata implementata recentemente)
In ogni caso e mai, in alcun modo, potrà essere considerato un cittadino promolandiano in assenza di espressa richiesta.

Comunico, invece, che l'utente lorenzodionisioliberato è stato direttamente rimosso dal nostro forum e senza alcuna preventiva comunicazione. Ciò in quanto nell'anno 2013 cadrà l'attuale Governo e in osservanza alla Legge 9/2011 - Legge Comma, egli non potrà (anche volendolo) richiedere la cittadinanza promolandiana.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:32
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


La comunicazione del Ministro Le Bennerg viene recepita e ratificato l'operato.
 
Web  Top
bigman73
view post Posted on 31/1/2015, 13:01




Cara Nichol penso che ci sia qualcuno che dovrebbe essere cancellato perché ha effettuato la registrazione al forum ma non ha richiesto alcuna cittadinanza!
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 28/7/2015, 08:55




CITAZIONE (bigman73 @ 31/1/2015, 14:01) 
Cara Nichol penso che ci sia qualcuno che dovrebbe essere cancellato perché ha effettuato la registrazione al forum ma non ha richiesto alcuna cittadinanza!

a suo tempo già provveduto
 
Top
78 replies since 20/5/2010, 08:13   472 views
  Share