Promolands

Richiesta cittadinanza

« Older   Newer »
  Share  
Giulio Leone Aurelio
view post Posted on 30/11/2011, 00:33




Non so se è il posto giusto questo, ma vorrei richiedere la cittadinanza di Promolands.
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 30/11/2011, 11:17




Sì è il posto giusto e da parte mia ti dò il benvenuto! Però, anche se non ne hai bisogno, ti consiglio di andarti a leggere le FAQ.
 
Top
bobby151169
view post Posted on 30/11/2011, 13:47




Benarrivato e in bocca al lupo!
 
Top
Milady Iozal Reward
view post Posted on 30/11/2011, 15:01




Contenta della tua decisione, in bocca al lupo anche da parte mia.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/12/2011, 08:10




Spero ti troverai bene, sii partecipe è l'unica cosa che voglio dirti perchè questa micronazione ha enormi potenzialità e sviluppi difficilmente immaginabili.
 
Top
Adriano Primo
view post Posted on 1/12/2011, 09:32




Come già detto ad altri concittadini e come 1° Cittadino ti consiglio anch'io di visionare la nostra Costituzione raggiungibile a questo link, prendere informazioni sulla home page di Promolands nel sito istituzionale, sulle leggi approvate e infine, chiedere eventuali abilitazioni.
E' sicuramente il giusto modo di partecipazione e un ottimo biglietto di presentazione!
 
Top
tony_le_bennerg
view post Posted on 1/12/2011, 14:29




Anche a te come ad altri già detto, ti dico che l'importante è partecipare e condividere gli ideali di base.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 08:54
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


Marco Giuliano Leone, le formalità per richiedere la cittadinanza promolandiana sono quasi nulle. E dal momento che hai fatto la presentazione ed hai espressamente richiesto di ottenerla, già con ciò l'hai acquisita e con essa il diritto di assegnazione dei 100 e-cash, utili a dir il vero per poche cose.
A prescindere da ciò, sarei curioso di conoscere le motivazioni della richiesta anche se non hai alcun obbligo ad esternarle.
Ti auguro di trovare in Promolands ciò che cerchi e di vivere felicemente il tuo micronazionalismo all'insegna della massima libertà partecipativa. Ma abbi sempre la consapevolezza che la strada che hai cominciato a percorrere è solo appena tracciata e necessita di tanto "materiale edile".
 
Web  Top
Giulio Leone Aurelio
view post Posted on 6/12/2011, 02:40




Vi ringrazio tutti per l'accoglienza. Ho sempre creduto che Promolands fosse la realtà micronazionale più interessante nel panorama italofono. Tuttavia essa trasmette una doppia sensazione: da una parte un grande respiro internazionale, dall'altra una chiusura in sè stessa. Promolands è la micronazione meno contaminata, più genuina.
Vengo qui perchè considero le micronazioni uno dei più validi strumenti di socializzazione e un importante laboratorio politico-culturale. Vorrei portare a voi la mia esperienza e scambiare informazioni sul mondo micronazionale.
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:10
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


La tua è una sensazione da me condivisa.
 
Web  Top
Lord Maximiliam
view post Posted on 19/1/2012, 12:10




...ma questa persona è sparita nel nulla?
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 27/1/2012, 11:46




CITAZIONE (Lord Maximiliam @ 19/1/2012, 12:10) 
...ma questa persona è sparita nel nulla?

più veloce della luce....una meteora.....
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 1/2/2012, 06:48




la legge su Promolands è chiara: c'è massima libertà di agire!
 
Top
Lord Sensei Ste
view post Posted on 5/2/2012, 14:55




CITAZIONE (Marina Luisi Bilancia @ 1/2/2012, 06:48) 
la legge su Promolands è chiara: c'è massima libertà di agire!

..........ma c'è pur sempre un limite!
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 08:27
Avatar

Presidente e Responsabile Diplomatico

Group:
Alto Consiglio
Posts:
1,669
Location:
Cityprom, Piazza Indipendenza

Status:


No, non è così, Lord Sensei Ste. Ribadisco quanto detto dal Ministro dell'Economia, precisando quanto segue: esiste su Promolands massima libertà di partecipazione implicita nel primo comma dell'art.5 dei Principi Fondamentali della nostra Costituzione ("La libertà nel senso più lato del termine......."). E' vero anche che per mandare avanti la micronazione (come del resto ogni altra micronazione) c'è la necessita che coloro i quali ricoprono cariche istituzionali abbiano responsabilità e si impegnino per il loro "ufficio".
 
Web  Top
17 replies since 30/11/2011, 00:33   190 views
  Share